Sabato una raccolta fondi per le famiglie calolziesi in difficoltà

Tempo di lettura: 2 minuti
Roberto Gagliardi, Pamela Maggi e Anna Scola promotori della raccolta fondi, in occasione della precedente raccolta fondi dello scorso luglio
Roberto Gagliardi, Pamela Maggi e Anna Scola promotori della raccolta fondi, in occasione della precedente raccolta fondi dello scorso luglio

 

CALOLZIO – Torna in piazza il banchetto solidale promosso da Pamela Maggi (Prima l’Italia), Roberto Gagliardi (Forza Italia) ed Anna Scola (Energie per l’Italia), che il prossimo sabato 11 novembre porteranno avanti una  raccolta fondi per i cittadini bisognosi. 

“Abbiamo deciso di tornare in piazza nella giornata di sabato 11 novembre, giornata del santo Patrono della Valle San Martino. Con l’occasione probabilmente molti calolziesi percorreranno le vie del nostro centro cittadino e ci è sembrato importante dare un segnale della nostra presenza. La nostra attività non si limita agli eventi che facciamo in piazza in qualche giornata all’anno, infatti l’attenzione per i calolziesi più bisognosi è sempre costante.
Raccogliamo offerte che tramutiamo in buoni spesa, spendibili in esercizi commerciali del nostro paese, per l’acquisto di generi di prima necessità, ad esclusione di bevande alcoliche e/o ricariche telefoniche. Perché vogliamo rispondere ad esigenze vere – spiegano gli organizzatori –  nel tempo questa nostra caparbietà non ha mancato di darci buoni riscontri dai calolziesi, siano essi gli offerenti, siano essi i fruitori. Il rapporto di collaborazione con i servizi sociali è collaudato. E costante il nostro interfacciarci con l’assessore dei Servizi Sociali, dott. Luca Valsecchi. Non crediamo di fare nulla di eccelso, i risultati sono frutto della bontà e generosità dei calolziesi. Noi siamo solo il tramite., ed è importante ricordare ciò. Comunichiamo inoltre che la scorsa settimana abbiamo donato altri 5 buoni spesa, quindi speriamo che in numerosi sabato vogliano contribuire nuovamente alla nostra iniziativa!” concludono.

L’appuntamento solidale è quindi in piazza Vittorio Veneto (di fronte alla Locanda del Mel) per sabato 11 novembre dalle ore 9.30 alle ore 13.30.