La Brianza Cernusco Merate batte 1-0 la ColicoDerviese grazie ad una rete di Salomoni
Si fermano sul pari Aurora Olgiate, Barzago e Luciano Manara che restano comunque in zona play off
MERATE – Torna al successo la Brianza Cernusco Merate grazie all’1-0 rifilato ad un’altra lecchese, la ColicoDerviese.
A decidere la sfida del “Cavalier Ferrario” è una rete di Salomoni al 5′ della ripresa. La Brianza resta sempre in zona critica ma se non altro può nuovamente respirare; la ColicoDerviese, alla seconda sconfitta consecutiva, molla un po’ la presa rispetto alla zona play off.
Sono finite invece tutte in pareggio le gare delle altre tre formazioni lecchesi impegnate nel girone B di Promozione. L’Aurora Olgiate, seconda della classe, ha impattato sullo 0-0 nel big match giocato in casa contro la Vis Nova capolista. Restano dunque 6 i punti di divario tra le due formazioni.
Il Barzago ha raggiunto il Lissone sull’1-1 sul terreno di casa, grazie ad un gol di Gizdov nel finale, mentre la Luciano Manara si è fatta rimontare per due volte, sempre tra le mura amiche, dal Casati Arcore. Ai gol di Stefanoni e Rigamonti (rigore) è seguita la marcatura di Ciotta prima e un’autorete di Sibio poi.
Al momento la griglia play off vede l’Aurora Olgiate a quota 28, il Barzago e la Manara a 27 e l’Alta Brianza Tavernerio a 26. Appena fuori la ColicoDerviese che di punti ne ha 24. In vetta la Vis Nova comanda invece con 34 punti.