L’undici di Commisso chiude sullo 0-0 la sfida in casa della Pontelambrese
La Tritium cade in casa contro lo Zingonia Verdellino e scivola a -8 dai brianzoli
PONTE LAMBRO – Termina senza reti la trasferta del NibionnOggiono sul campo della Pontelambrese. Per Isella e compagni si tratta comunque di un punto guadagnato, data la contemporanea sconfitta interna della Tritium, seconda della classe, per 2-1 contro lo Zingonia Verdellino.
A cinque giornate dal termine del campionato il NibionnOggiono può gestire un vantaggio di ben 8 punti sulla formazione di Trezzo sull’Adda.
Prossimo turno decisivo
Domenica prossima sono inoltre in programma i due doppi confronti che vedranno opposte tra loro le prime quattro forze del campionato. La Tritium andrà sul campo dell’Offanenghese, terza in classifica, oggi battuta per 3-1 dalla Luisiana, mentre il NibionnOggiono ospiterà i cugini della CasateseRogoredo, quarta forza del girone B d’Eccellenza.
CasateseRogoredo che ha surclassato in rimonta il fanalino di coda Sancolombano col risultato di 4-1. Dopo aver chiuso in svantaggio il primo tempo i biancorossi hanno ribaltato la situazione nella ripresa con i gol di Della Volpe, Sassella, Djibo e Salzano.