Rugby Lecco U14 corsaro in quel di Cernusco sul Naviglio

Tempo di lettura: < 1 minuto

CERNUSCO SUL NAVIGLIO – Splendido successo del Rugby Lecco U14 in quel di Cernusco sul Naviglio (MI), gara che si è giocata sabato, alle 17. Match che inizia con difficoltà per la compagine guidata da mister Zottola, che fatica a trovare le giuste geometrie di gioco, ma la svolta arriva dopo soli 10 minuti di gara quando i blucelesti si portano in vantaggio, chiudendo il primo tempo sul punteggio di 19 punti a 10.

Nella secondo tempo il Lecco incrementa il vantaggio, ma sul finire di gara rallentano il ritmo e permettono al Cernusco di rivitalizzarsi, ma non cc’è più tempo a disposizione per tentare la rimonta e la gara finisce con il punteggio di 36 (frutto di 6 mete e 3 trasformazioni) a 24 per i Rugby Lecco.

Lecco U14 formazione: Isacco Alberto, Panzeri Davide, Rondini Alessio, Marmada Anass, Negri Nicholas, Previtali Paolo, Venini Pietro, Arcieri Simone, Angelini Giovanni, Dentoni Cesare, Andreotti Pietro, Redaelli Stefano, Perego Lorenzo, Ndiaye Serigne Madou, Motta Federico, Alacqua Nicholas, Rossi Marco. Allenatore: Amedeo Zottola.