LECCO – Aperte le iscrizioni per il corso per Guardie Ecologiche Volontarie, che si terrà da lunedì 5 settembre a giovedì 29 novembre 2016 a Lissone (MB).
La Provincia di Monza e della Brianza, con il patrocino del Comune di Lissone ed il contributo di Regione Lombardia, organizza un corso gratuito di formazione per aspiranti Guardie Ecologiche Volontarie [ai sensi della L.R. 28 febbraio 2005, n. 9, “Nuova disciplina del servizio volontario di vigilanza ecologica” (articolo 4, comma 1, lettera a)].
Il corso di formazione, che prevede un numero massimo di 50 posti, si svolgerà da lunedì 5 settembre a giovedì 29 novembre 2016 a Lissone – al Palazzo Terragni (sala Missaglia) – piazza della Libertà – per un totale di 60 ore di lezione distribuite su 26 giornate – come da calendario – ed esame finale (non obbligatorio, a cui potrà accedere solo chi ha frequentato il 75% delle lezioni).
Per iscriversi, bisogna inviare – entro il 5 settembre 2016, la domanda compilata e firmata, accompagnata da copia di documento di indentità, a: r.giovannoni@provincia.mb.it