A Pianezzo grande festa della Sev, inaugurato il sentiero digitale

Tempo di lettura: 2 minuti

VALMADRERA – Tantissima gente ha voluto partecipare oggi, domenica 8 luglio, alla tradizionale festa annuale della Sev Valmadrera.

Quella di oggi è stata anche l’occasione per inaugurare il sentiero digitale Valmadrera-Rifugio Sev realizzato all’interno del progetto Living Land con il sostegno di Azione Cattolica, Osa e Sev.

Molto partecipata anche la celebrazione religiosa officiata da don Andrea Lotterio, parroco di Malgrate, che ha ricordato il valore sociale di questo progetto. Progetto che è stato successivamente presentato da Matteo Crimella, presidente della Sev, che ha salutato la presenza di Laura Valsecchi presidente dell’Osa: “E’ stato un orgoglio per entrambe le associazioni sostenere questa iniziativa”.

Giacomo Bianchi, dell’Azione Cattolica locale; Fabio Di Nunno, delegato dell’Azione Cattolica Nazionale, Patrizia Vassena, assessore ai Servizi Sociali hanno rimarcato l’opportunità per tanti ragazzi che hanno collaborato all’iniziativa. Presenti alla giornata e al pranzo anche il sindaco di Valmadrera Donatella Crippa e l’assessore allo sport Antonio Rusconi che si sono intrattenuti e hanno salutato i presenti alla giornata.