Aprile su due ruote. “Prova Moto Guzzi e vinci Mandello”

Tempo di lettura: 3 minuti
La Guzzi V9 Bobber MY17.
La Guzzi V7 III versione Stone.

 

MILANO – Aprile porta con sé grandi vantaggi per gli amanti delle motociclette italiane: da sabato 1 a sabato 8 aprile si terrà infatti il “porte aperte Moto Guzzi Eagle Days”, con importanti promozioni che si protrarranno per tutto il mese dedicate a chi acquista un modello Guzzi.

Chi acquisterà un qualsiasi modello della gamma V7 o V9 potrà godere di uno speciale finanziamento a interessi zero (Tan 0,00% – Taeg max 1,75%), con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria.

Su tutta la gamma V9, MY 2016 e MY 2017 è inoltre attiva fino al 30 aprile una speciale supervalutazione dell’usato pari a 1.000 euro con contestuale consegna di un veicolo due ruote con cilindrata superiore a 50 cc, marciante e provvisto di regolare documentazione.

Tutti coloro che effettueranno un test ride in sella a V7 III o V9 nel periodo dall’1 all’8 aprile, previa prenotazione online sul sito www.testride.it/motoguzzi, parteciperanno allo speciale concorso a premi “Prova Moto Guzzi e vinci Mandello”: in palio l’esclusivo pacchetto Moto Guzzi Experience, soggiorno di una notte per due persone in un hotel a 5 stelle nel suggestivo scenario del Lago di Como, con inclusa visita allo stabilimento di Mandello.

Infine, su tutta la gamma Guzzi è sempre attivo il finanziamento a interessi zero (Tan 0,00% – Taeg max 6,56%), con rimborso in 18, 24 o 30 mesi.

La Guzzi V9 Bobber MY 17.

 

Sul sito web ufficiale www.motoguzzi.it è possibile scoprire i dettagli e i concessionari che aderiscono all’iniziativa.

La nuova V7 III rappresenta la terza generazione di uno tra i modelli più celebri e conosciuti di Moto Guzzi. Dal 1967, anno in cui iniziarono le vendite dei primi esemplari in Italia, V7 è diventata il caposaldo della gamma e la rappresentante per eccellenza della motocicletta italiana, distinta da contenuti e design in grado di raccogliere l’apprezzamento di un pubblico davvero trasversale e eterogeneo.

Completamente rinnovata, V7 III è disponibile nelle tre note e apprezzate versioni Stone, Special e Racer, che rispetto al passato guadagnano connotazioni più forti e una maggiore differenziazione tra loro.

Per celebrare i cinquant’anni dalla nascita del primo modello, Moto Guzzi introduce anche una quarta versione, denominata Anniversario, serie numerata e limitata in soli 750 esemplari, caratterizzata da inediti dettagli d’eccezione.

Ottima base di partenza per progetti di customizzazione, la “settemmezzo” di Mandello prevede una gamma di accessori originali Guzzi che nasce come parte integrante del progetto e si allarga ulteriormente. V7 III, quindi, si presta a un’eccezionale possibilità di personalizzazione, per creare la propria special su misura, come un abito sartoriale.

La V9 Roamer MY17.

 

Le V9 MY 2017, frutto del continuo perfezionamento che Moto Guzzi dedica alle sue moto, si evolvono nel segno del comfort e dell’attenzione alle lunghe percorrenze, introducendo differenti posizioni di guida, selle più comode e una intera gamma di accessori dedicata al turismo.

V9 Roamer è la custom universale facile e intuitiva, magnifica da esibire e appagante da guidare, ricca di dettagli unici e finiture da fuoriclasse. L’animo più scuro e notturno si chiama invece V9 Bobber, caratterizzata dai grossi pneumatici e dal look total black.

Spinte dal bicilindrico Moto Guzzi di 850 cc Euro 4, V9 Roamer e V9 Bobber si distinguono per le eccellenti caratteristiche di coppia, fluidità e prontezza che contribuiscono a esaltarne le doti ciclistiche.