MANDELLO – Sviluppare al meglio la mission dell’Associazione Consorzio Lariano. Parte da questa consapevolezza l’azione del sodalizio mandellese di piazza Indipendenza all’indomani del rinnovo del consiglio direttivo, di cui fanno parte Andrea Venini (riconfermato presidente), Monica Lafranconi, Marco Grilli, Andrea Mauri e Mauro Lafranconi.
“Per questo anno 2017 – spiegano i vertici dell’associazione – gli obiettivi che vorremmo raggiungere sono l’incremento dei soci, la proposta di convenzione per la fornitura del gas per riscaldamento, l’organizzazione di corsi di vario genere utili alle aziende, con il proposito di realizzarli nella nostra sede, e in particolare di un corso motivante su come affrontare con successo gli eventi negativi nel business e nella vita”.
Nei programmi dell’Associazione Consorzio Lariano rientrano altresì l’organizzazione di un corso di enologia di uno di cucito creativo, la conferma delle convenzioni dei servizi ad oggi assicurati alle aziende associate e il miglioramento dei servizi stessi, verificando la loro qualità economica.
“Intendiamo poi collaborare – affermano sempre i componenti del direttivo – a un progetto che si svolgerà sul territorio del comune di Mandello in tema di lavoro, turismo e informazione, andando anche alla ricerca di nuovi partner per convenzioni e agevolazioni”.
“Vogliamo che l’associazione – aggiunge il presidente, Andrea Venini – diventi un punto di incontro tra imprenditori, professionisti e amici, dove poter mettere a confronto le esperienze di ciascuno e dove condividere soluzioni in gruppo e non singolarmente”.
Per quanto riguarda il corso di cucito creativo le sei lezioni sono in programma per i giorni 6, 9, 13, 16, 20 e 23 marzo e in ogni serata (inizio alle 20.30) verrà realizzato l’oggetto di volta in volta proposto.
Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere a Gloria al 347-71.37.763.