LECCO – “Ci serve cibo che voi buttate per portarlo a chi ha fame” questo l’appello a bar, panifici e supermercati lanciato dal gruppo dei City Angels di Lecco.
“Attualmente non abbiamo una sede ed il cibo che ci donano o che preleviamo dalle nostre case non è sufficiente per la richiesta delle persone che aiutiamo in strada – si legge nell’appello pubblicato sulla pagina Facebook dei City Angels – se avete cibo che potete donarci il venerdì sera ed il sabato sera, tipo brioche, pane, scatolette, croccantini per cani, indumenti decorosi e caldi, coperte, zaini… contattateci perché a Lecco c’è più bisogno di quanto pensiate e passiamo a ritirarlo volentieri”.
Il freddo e la pioggia sono già arrivati “ci sono tanti italiani e stranieri che dormono in strada, basta una coperta, un te caldo ed un panino per salvargli la vita. Inoltre abbiamo Angeli in cerca di lavoro, sia umile che qualificato, con un’integrità morale di grande valore e bisognosi che vogliono togliersi dalla strada, se avete un lavoro possiamo aiutarci a vicenda”.
Per chi volesse rispondere al’appello contattare: Griso 3383697837, oppure tramite mail: lecco@cityangels.it