MANDELLO – Una noche de pasion, musica y palabras. Come dire, una serata di passione, musica e parole. Una fiesta de tango y poesia in scena sabato 11 marzo (inizio alle ore 21) al cineteatro “Fabrizio De Andrè” di Mandello.
A proporla sono la Pro loco e la compagnia teatrale mandellese “Arco Iris Teatro”, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura.
Un evento dedicato al tango, il ballo nato in Argentina e Uruguay come espressione popolare e artistica, un modo di esprimersi e al tempo stesso un linguaggio corporale con il partner.
Alla serata interverranno i ballerini Daniela Tabai, Dalmazio Carrara, Angela Quacquarella e Mauro Rossi, che saranno affiancati sul palco del cineteatro comunale di piazza Leonardo da Vinci dagli attori Laura Gisella Bono (a lei è affidata anche la regìa dello spettacolo), Beatrice Filipponi Laganà, Davide Bertola, Luigi Marino e Ignazio Montuori.
Alla fisarmonica si esibirà il maestro Paolo Sorace, mentre la voce recitante sarà quella di Ignazio Montuori.
I suoni e luci, infine, saranno di Rosario Parrotta.
Alla serata è prevista la presenza di Ricardo Duarte, console generale dell’Uruguay a Milano.
10 euro l’ingresso al “De Andrè”, con biglietti disponibili in prevendita presso la sede della Pro loco in via Manzoni 59, oppure al botteghino del teatro la sera stessa dell’evento.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































