LECCO – Il Nissan GTR Club inglese di appassionati dell’erede della mitica Datsun degli anni 70′ ha scelto Lecco come tappa per l’Eurotour 2014,che porterà i partecipanti del GTRROC 2014 tra le piu belle località di Francia, Germania, Italia, Slovenia e ovviamente Gran Bretagna.
Ieri sera, domenica, infatti verso le 23 sono arrivati all’HN Hotel Pontevecchio una quindicina di equipaggi inglesi a bordo dei bolidi della casa del Sol Levante, dalle piu rare Skyline degli anni ’90 che molti appassionati hanno apprezzato in pellicole come “The fast and the furious” fino alle nuovissime e moderne Nissan GTR da oltre 600 cv di potenza.
Tutti gli equipaggi erano provati dalle lunghe distanze effettuate ma felici di aver fatto tappa nella nostra città, ben consapevoli delle meravigliose zone che contraddistinguono il nostro territorio e le nostre sponde del lago. Il gruppo ripartirà stasera, lunedì, alla volta di Venezia, prossima metà di questo tour europeo che siamo sicuri tornerà a trovarci anche il prossimo anno.