DALMINE / MANDELLO – Domenica 19 febbraio la Canottieri Moto Guzzi ha partecipato con quattro suoi rappresentanti della sezione amatoriale alla terza prova del “Challenge 2017 – Indoor rowing” organizzato dal Cus Bergamo presso la propria sede di Dalmine.
Si tratta di una manifestazione che complessivamente si svolge in sei tappe. La prova individuale consisteva nel fare un percorso “indoor” di 1.000 metri con il remoergometro e in una prova a staffetta di quattro componenti, ciascuno dei quali doveva percorrere 250 metri.
I rappresentanti della Canottieri Guzzi erano Marco Zonno, Franco Zucchi, Federica Musa e Savina Panizza, che per il loro gruppo avevano scelto, non a caso, la denominazione di “aquile rosse”.
Molto buoni i risultati. Marco Zonno nella prova individuale cat. 50 HM ha ottenuto un ottimo secondo posto, mentre Federica Musa – sempre nella prova individuale categoria 40 HW – si è classificata al sesto posto.
Nella staffetta mista Marco Zonno, Federica Musa, Franco Zucchi e Savina Panizza hanno conquistato un brillante secondo posto.
“Questi risultati – commenta il presidente della Canottieri Guzzi, Livio Micheli – contribuiscono a confermare la bontà dell’attività amatoriale svolta presso la nostra struttura al Lido di Mandello e rappresentano un elemento di ulteriore promozione di questa attività”.