MANDELLO – Dall’informatica all’inglese per restare al passo con i tempi e rimanere costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie.
Il Comune di Mandello si appresta così a organizzare un corso di informatica e uno di lingua inglese rivolti agli adulti.
Per quanto riguarda l’informatica verranno proposti tre diversi corsi: uno per coloro i quali hanno frequentato le lezioni dello scorso anno o hanno già comunque le nozioni basilari, un altro di Internet avanzato (navigazione, acquisti online, accesso ai social network ) e un terzo corso di applicazione dell’informatica sempre a livello avanzato (excell, power point, programmazione pagine web).
Nel primo caso la durata del corso sarà di venti ore, con dieci lezioni di due ore ciascuna. Per quanto riguarda Internet avanzato le ore complessive saranno sedici (distribuite in otto lezioni), mentre per il terzo corso sono previste trenta ore di lezione.
L’iniziativa verrà presentata venerdì 17 ottobre alle ore 20.30 presso il centro diurno comunale in via Manzoni.
I dettagli del corso di inglese 2014-2015 per adulti saranno invece illustrati martedì 21, sempre nella sede del centro diurno di Mandello e sempre con inizio alle 20.30.