La situazione di Via Piave a Rossino: “L’amministrazione intervenga”

Tempo di lettura: 2 minuti
Via Piave a Rossino
lo stato del manto stradale di via Piave, a Rossino

 

CALOLZIO – “Non vorremo mai che essendo una stradina che i bambini con le biciclette utilizzano spesso soprattutto alla sera, si possa creare un incidente dovuto al suolo stradale tutto consumato e disconnesso”. La strada ‘incriminata’ è via Piave a Rossino, frazione collinare calolziese, di cui Roberto Gagliardi, di Forza Italia, denuncia il cattivo stato richiamando l’attenzione della giunta comunale.

“Nonostante le continue segnalazioni dei cittadini non vi è stata alcuna risposta dall’amministrazione per quanto riguarda la sistemazione” dichiara Roberto Gagliardi sottolineando la pericolosità, in primis per i residenti, ma anche per chi vuole concedersi semplicemente una passeggiata fra le vie rustiche del paese, accentuata dalla “presenza di sassi nel mezzo della carreggiata, invece quando piove – aggiunge – si crea un fiume in piena che ne impedisce la percorrenza”.

“Chiedo un pronto intervento -conclude Gagliardi appellandosi all’amministrazione comunale – per la sicurezza di tutti e per un maggior decoro della frazione”.