MANDELLO – Da lunedì 20 marzo al piano terra (ex ufficio protocollo, entrando sulla destra) del municipio di Mandello saranno in vendita i “bollini blu” per la sosta senza limitazioni nelle aree a pagamento della zona lago, attive dal 1° aprile al 30 settembre.
Potranno richiedere e ottenere il bollino esclusivamente i residenti, i titolari di attività economiche con sede a Mandello (anche se residenti altrove) e gli affittuari o proprietari di immobili sul territorio comunale, pur se con residenza fuori paese.
Il costo è anche per il 2017 di 10 euro.
Per il ritiro del bollino è necessario presentare il bollino blu del 2016. Se disponibile e nel caso in cui non siano cambiate le condizioni, non si dovrà produrre altra documentazione.
In caso di mancanza del bollino 2016, sarà necessario fornire copia della carta di circolazione del veicolo intestato a un residente a Mandello, oppure la copia di un documento che attesti l’affitto o la proprietà di un immobile sul territorio comunale (contratto, ultima bolletta gas, luce o telefono intestata a un indirizzo di Mandello) o, ancora, la copia del documento attestante la sede in paese dell’attività economica (per i non residenti).
Per i lavoratori delle aziende con sede nelle zone a pagamento sarà disponibile un abbonamento per i giorni feriali, come lo scorso anno.
Il rilascio dei bollini rispetterà l’orario di apertura al pubblico degli uffici comunali e quindi avverrà dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e il mercoledì dalle 16 alle 18.30.