Settimana della Mobilità: una biciclettata nella valle del Curone

Tempo di lettura: < 1 minuto

OSNAGO – Parco Bici Osnago, il nuovo servizio di noleggio, riparazione e deposito biciclette ubicato presso la stazione ferroviaria (www.parcobici.it) e Comune di Osnago aderiscono alla Settimana Europea della Mobilità (16-22 settembre) organizzando per sabato 21 settembre l’iniziativa “Pedala e mangia con Parco Bici”, una biciclettata di 25km nel verde dei Parchi di Montevecchia e della Valle del Curone.

La biciclettata partirà dalla stazione di Osnago alle ore 9.00 e passerà da Cernusco Lombardone, Pagnano, Sartirana, Imbersago, Paderno d’Adda, Porto D’Adda, con arrivo alla palestra intercomunale di Verderio Inferiore dove sarà possibile pranzare presso il circolo Arci Pintupi. Nel pomeriggio cicloriparazione gratuita ed eventi organizzati dal circolo Pintupi. Per i più pigri servizio navetta gratuito fino alla stazione di Osnago.

Iscrizioni su www.parcobici.it. Info al 3392237306 (Andrea), 3336727966 (Dario) o info@parcobici.it. Quota di partecipazione di 5 euro per assicurazione, servizio navetta e cicloriparazione. Possibilità di noleggiare le biciclette per la giornata previa prenotazione sul sito di ParcoBici.