
CALOLZIO – Sarebbero state formalizzate nella giornata di mercoledì le dimissioni di Sergio Brambilla dalla carica di presidente dei Volontari del Soccorso di Calolzio. Si chiude definitivamente, quindi, il suo mandato a soli 4 mesi dalla rielezione.
“Ho mandato una lettera con le mie dimissioni, ora toccherà al consiglio prenderne atto e fare le sostituzioni – spiega Sergio Brambilla, rimarcando le motivazioni dell’abbandono della carica – le ragioni rimangono i tanti impegni che mi impediscono di continuare” prosegue, ribadendo quanto già dichiarato pochi giorni fa.
A soli quattro mesi dalla rielezione è terminato, quindi, il mandato, che sarebbe dovuto continuare per i prossimi 3 anni, affidato a Brambilla a capo dell’associazione calolziese dal 2005. In attesa dell’avvio dell’iter elettivo spetterà a Marco Corti, in qualità di vice, ricoprire le mansioni del presidente. Contattati telefonicamente, al momento dall’associazione preferiscono non rilasciare dichiarazioni in merito alle dimissioni dell’ormai ex presidente Brambilla.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































