Botto in via Petrarca: auto si fionda contro le vetture in sosta

Tempo di lettura: 2 minuti

via petrarca (3)

 

LECCO – Tre vetture sono rimaste danneggiate in via Petrarca, nella serata di martedì, in un incidente stradale la cui dinamica è al vaglio della Polizia Locale.

Secondo le informazioni raccolte, intorno alle 22, una vettura che scendeva in direzione di Viale Turati avrebbe sbandato alla sua sinistra, invadendo l’opposta corsia di marcia e fiondandosi contro le auto parcheggiate a lato della strada, per poi allontanarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Il fatto è accaduto all’altezza dell’incrocio con via Privata Virgilio e tre sarebbero le auto rimaste coinvolte nel sinistro una delle quali, una Volkswagen, seriamente incidentata e spinta addirittura contro la recinzione di una palazzina adiacente all’area di sosta.

 

incidente_via_pergola (1)

 

Nell’incidente fortunatamente non si registrano feriti anche se non si conoscono le condizioni del conducente del mezzo uscito di strada, il quale si sarebbe poi dato alla fuga nelle vie limitrofe, lasciando sull’asfalto tracce d’olio e frammenti di carrozzeria. Dovrebbe trattarsi di una vettura di colore scuro, forse un Suv.

Sul fatto sono in corso gli accertamenti dei vigili urbani.

 

via petrarca (2)

 

incidente_via_pergola (2)

 

 

via petrarca (1)