Marco Ghidoni è deceduto sabato: lascia la moglie Francesca e la figlia Giulia
I funerali martedì, alle 10, nella chiesa del Sacro Cuore di Mandello
MANDELLO DEL LARIO – Lutto a Mandello del Lario, per la prematura scomparsa di Marco Ghidoni, giovane papà di 36 anni, deceduto nella serata di ieri, sabato, all’ospedale di Lecco dove era ricoverato da giorni.
Sposato con Francesca, e padre della piccola Giulia, Marco per gli amici “Ghido” da tempo stava lottando contro la malattia. Una prima battaglia l’aveva vinta tempo fa, riuscendo a sconfiggere quel male che purtroppo si è ripresentato lo scorso marzo.
Marco era così tornato a combattere, ancora una volta, ancora più forte di prima, senza mai perdere la speranza e soprattutto quel sorriso che lo ha sempre contraddistinto anche nei momenti più difficili.
Informatico, aveva aperto una propria attività, la MG Informatica di Abbadia Lariana specializzata nell’assistenza informatica, riparazione hardware e progettazione di siti internet. Un lavoro sì, ma prima ancora una passione che si affiancava a quella per il calcio, sia giocato che non: Marco era considerato un giocatore “dai piedi buoni” oltre a essere un super tifoso del Milan.
Un lavoratore, ma soprattutto un marito amorevole e un buon padre di famiglia, ben voluto da tutti, stimato sia nel lavoro che nella vita privata. Marco “Ghido” ieri sera ha concluso la sua dolorosa battaglia, combattuta fino all’ultimo contro un male che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.
“Mi piace ricordare Ghido come sono riuscito a conoscerlo nel tempo, da cuore milanista, gran calciatore con una tecnica sublime – scrive un amico su un social -. Bravissimo papà e sicuramente un marito che ha saputo dare tanto. Una testa geniale che per sorte infame è stata la sua croce. Era un grande e lo ricorderemo tutti, sempre”.
Marco lascia la moglie Francesca, la figlia Giulia, mamma Maria Antonietta e il fratello Emanuele. I funerali saranno celebrati martedì 9 gennaio, alle ore 10, nella chiesa del Sacro Cuore a Mandello del Lario.