Morta in ospedale la donna investita dall’auto pirata a Galbiate

Tempo di lettura: 1 minuto
Polizia-Locale-Galbiate-Luisa-Spreafico

La donna era ricoverata in gravissime condizioni

In corso le indagini per risalire all’investitore

LECCO – Si è spenta in Ospedale dopo due giorni di lotta tra la vita e la morte la 69enne trovata esanime dopo essere stata investita da un’auto lungo la sp58 a Bartesate, frazione di Galbiate. Si tratta di Luisa Spreafico, residente a Malgrate.

Luisa Spreafico
Luisa Spreafico

L’incidente si verificato lunedì mattina: stando a quanto ricostruito la 69enne stava camminando a bordo strada, lungo la provinciale, quando è stata investita da un’auto. Nel violento urto era stata sbalzata oltre il guard rail, riportando gravissimi traumi. La persona al volante dell’auto che ha travolto la donna era fuggita dopo l’incidente.

In corso le indagini di Carabinieri e Polizia Locale per risalire al responsabile dell’investimento. Le forze dell’ordine, grazie a un’attenta analisi dei filmati delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona e alle testimonianze, hanno ristretto il campo delle ricerche, secondo indiscrezioni, l’individuazione del veicolo coinvolto e del suo conducente potrebbe avvenire nelle prossime ore, portando finalmente un’importante svolta nel caso.

L’incidente ha scosso profondamente la comunità locale, che ora attende con ansia ulteriori sviluppi e spera che il responsabile venga assicurato alla giustizia.