Scopri le migliori Vacanze Studio 2023 per i tuoi figli

    Tempo di lettura: 3 minuti

    Non è mai troppo presto per scoprire il mondo!

    Conoscere le lingue apre le porte del mondo. Certo, si può viaggiare anche senza conoscere le lingue straniere ma saper parlare la lingua del territorio permette di vivere esperienze di viaggio più ricche e stimolanti. Capire gli altri sarà più facile, così come lo sarà vedere il mondo con occhi diversi.

    Visitare un paese straniero non è solo un vantaggio personale, ma anche professionale. Un curriculum vitae che vanta esperienze internazionali è sicuramente un valore aggiunto per tanti motivi: apertura mentale verso una nuova cultura, voglia di mettersi in gioco, capacità di adattarsi a una nuova realtà.

    È quello che International House Team Lingue, Scuola di lingue e Tour Operator, si prefigge come obiettivo da 40 anni: accompagnare bambini, ragazzi e adulti nel progettare la migliore esperienza linguistica all’estero in assoluta sicurezza e tranquillità delle famiglie. Il dipartimento Tour Operator offre programmi specifici per ogni età personalizzabili in base alle proprie esigenze: vacanze di gruppo e individuali, anno scolastico all’estero, occasioni di lavoro au-pair, tirocinio e PCTO!

    Unire le vacanze allo studio è possibile! Tutti i programmi di vacanze studio includono un corso di lingua all’estero e attività ed escursioni divertenti. Per gli studenti delle superiori c’è anche la possibilità di frequentare un intero anno scolastico nel paese prescelto. Per chi invece vuole fare un’esperienza lavorativa all’estero è l’occasione giusta per mettersi in gioco e diventare più indipendente.

    Se state pensando di regalare a vostro figlio un’avventura internazionale una vacanza studio di gruppo è il modo migliore per farlo! Combinare lo studio della lingua con sport, attività ed escursioni insieme a nuovi amici internazionali: cosa volere di più?

    Scoprite le nostre destinazioni per l’estate 2023: USA, REGNO UNITO, IRLANDA e MALTA!

    L’offerta formativa di International House Team Lingue non si limita alle vacanze studio, il centro propone anche corsi di lingue straniere e certificazioni linguistiche per migliorare e consolidare le proprie competenze linguistiche.

    Se avete deciso di investire nel futuro International House Team Lingue è la scuola che fa per voi: un partner affidabile e con un’offerta formativa vastissima sono ciò che fa del centro una vera e propria eccellenza nel mondo delle scuole di lingue. La scuola ha quattro sedi: Merate, Como, Lecco e Sondrio; è affiliata a International House World Organisation, organizzazione mondiale che raccoglie le migliori scuole di lingua a livello internazionale, e membro di AISLi, Associazione Italiana Scuole di Lingue. È centro autorizzato per le certificazioni Cambridge English e LanguageCert, riconosciute a livello internazionale dalle università e dalle aziende.

    Non aspettate oltre dunque: visitate il sito della scuola per scoprire l’esperienza di studio che fa per voi e seguite le pagine social per rimanere sempre aggiornati sulle innumerevoli iniziative di International House Team Lingue.


     

     

    Merate – Via Laghetto 9
    Como – Via Miani 9
    Lecco – Via Ghislanzoni 4
    Sondrio – Galleria Campello 4

    +39 039 9906600

    www.ihteamlingue.it
    facebook.com/IHTeamLingue
    instagram.com/IHTeamLingue
    tiktok.com/IHTeamLingue