Ieri, sabato, l’uomo avrebbe anche aggredito il proprietario di una baita in località Alpe Piattedo
Il caso è stato segnalato dai cittadini alle Forze Dell’Ordine
PRIMALUNA – Cresce la preoccupazione a Primaluna e zone limitrofe, dove negli ultimi giorni si è diffuso l’allarme per la presenza di un giovane in evidente stato di alterazione mentale. L’uomo è stato avvistato più volte nei boschi sopra il paese, in particolare nella zona dell’Alpe Piattedo, vicino al Rifugio Riva e lungo la pista ciclopedonale.
Le segnalazioni parlano di un individuo che si aggira nella zona boschiva, ed è stato visto talvolta nudo, altre volte indossando la divisa di una nota azienda italiana dell’energia elettrica, forse precedentemente rubata.
La situazione ha preso una piega preoccupante quando il giovane ha aggredito il proprietario di una baita, della quale avrebbe poi preso possesso, alimentando il timore tra i residenti.
Da quanto è emerso, l’uomo serebbe stato anche intercettato da alcune telecamere di video sorveglianza. Intanto, le Forze dell’Ordine sono state prontamente avvisate e hanno avviato le indagini per rintracciare l’uomo e risolvere la situazione.