Acel inaugura uno sportello al Palazzo del Commercio

Tempo di lettura: 4 minuti
Acel Service inaugura il nuovo sportello a Palazzo Falck
Acel Service inaugura il nuovo sportello a Palazzo Falck

 

LECCO – Acel Service mette radici nel cuore della città inaugurando un nuovo sportello nella sede di Confcommercio Lecco a Palazzo Falck, affacciato su piazza Garibaldi. Per il momento l’ufficio è riservato agli associati di Confcommercio, ma a breve sarà aperto a tutti gli utenti Acel Service.

Giovanni Priore
Giovanni Priore

“L’inaugurazione di questo sportello – spiega Giovanni Priore, presidente di Acel – è l’ultimo tassello della reciproca e fattiva collaborazione con Confcommercio Lecco. Da anni Acel ha un positivo rapporto con l’associazione dei commercianti lecchesi che vede risultati tangibili in continua crescita. Per ottenere successo è necessario vendere un prodotto conveniente, riuscire contemporaneamente a fornire un vero e proprio servizio e collaborare con chi si rapporta ai nostri potenziali utenti per poter comprendere a fondo le loro esigenze”.

Lo sportello Acel di piazza Garibaldi sarà aperto inizialmente per due pomeriggi a settimana (il lunedì e il mercoledì dalle 14 alle 17) solo per gli associati di Confcommercio Lecco, mentre in seguito sarà accessibile a tutti gli utenti di Acel.

 

Il nuovo sportello Acel che si affaccia su Piazza Garibaldi
Il nuovo sportello Acel che si affaccia su Piazza Garibaldi

 

Peppino Ciresa
Peppino Ciresa

“In questo spazio – aggiunge Peppino Ciresa, presidente di Confcommercio Lecco – i nostri associati potranno usufruire di consulenze su misura, si tratta di un’opportunità in più che offriamo a quanti sono iscritti alla nostra associazione, imprenditori che operano in un ramo troppo appetibile per attori che propongono offerte ‘ingannevoli e aggressive’.  Da anni abbiamo attivato con Acel una convenzione relativa alla fornitura di gas, molto apprezzata dai nostri associati, tanto che a fine 2014 abbiamo aggiunto quella relativa alla fornitura elettrica che permette di avere uno sconto dal 15% al 20% sul servizio. Lo sportello, però, non resterà ad uso esclusivo di Confcommercio Lecco, ma sarà aperto a tutti gli utenti valorizzando la sua collocazione strategica perché porterà molta più gente in piazza Garibaldi, cuore della città spesso non sfruttato come meriterebbe”.

Il nastro del nuovo sportello è stato tagliato giovedì mattina dai presidenti di Acel e Confcommercio, insieme a Virginio Brivio, sindaco di Lecco, e con la benedizione di don Paolo.

 

Virginio Brivio, Giovanni Priore e Peppino Ciresa tagliano il nastro del nuovo sportello Acel
Virginio Brivio, Giovanni Priore e Peppino Ciresa tagliano il nastro del nuovo sportello Acel

 

“Aprire un servizio nel centro di una città – commenta il primo cittadino lecchese – significa investire sulle persone, valorizzando il rapporto diretto con il cliente. Avere uno sportello equivale a metterci la faccia e per Acel vuol dire rafforzare con le immagini il suo costante impegno sociale”.

 

La benedizione di don Paolo
La benedizione di don Paolo

 

“Più volte abbiamo  detto – conclude Giovanni Priore – che Acel Service è un’azienda fortemente legata a questo territorio, che si propone di costruire rapporti commerciali duraturi nel tempo con cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni. La nostra è un’azienda sana ed efficiente che non pratica la politica del ‘mordi e fuggi’, ma vuole crescere insieme ai suoi clienti. A breve gli orari di apertura dello sportello verranno ampliati per diventare un punto di servizio per i nostri utenti di tutto il territorio, questa è una scelta che va ad affiancarsi agli sportelli già esistenti nella nostra sede, a Calolzio, a Merate, a Oggiono e al nuovo sportello che il prossimo 24 marzo apriremo a Casatenovo”.

Ecco alcune immagini dell’inaugurazione: