ERBA – E’ ai nastri di partenza “Agrinatura – coltiviamo il futuro!”, la manifestazione dedicata all’agricoltura, alla valorizzazione del territorio e dell’ambiente, che si aprirà il prossimo 25 aprile alla Lario Fiere di Erba.
Un appuntamento immancabile per operatori, figure istituzionali e addetti ai lavori, interessati ad approfondire le proprie competenze, creando reti virtuose dal punto di vista culturale, qualitativo, e operativo.
Il programma per gli operatori si apre già dal 24 Aprile alle ore 16, presso la Sala Lario, con il Convegno: “Lo sviluppo della filiera bosco-legno-energia: la produzione di energia rinnovabile al servizio delle amministrazioni locali”, a cura delle Camere di Commercio di Como e Lecco.
Fitta la rassegna di incontri che si susseguiranno da giovedì a domenica 28 aprile, e che coinvolgeranno enti istituzionali, operatori ed associazioni del territorio. Il tutto contornato dall’area espositiva con un record di presenze nell’ultima edizione di oltre 35.000 visitatori.
Credit photo: agrinatura.org