“Armonie Dall’Alto”, un concerto sul campanile di Lecco
Sabato 1 marzo i visitatori del campanile di Lecco potranno vivere un’esperienza particolare con “Armonie dall’alto”: durante la salita saranno infatti accompagnati da un concerto dal vivo.
Il concerto sarà eseguito dai violoncellisti Christian Barraco, vincitore di numerosi concorsi nazionali e internazionali, e Francesca Bosisio, violoncellista di Lecco che ha collaborato con varie orchestre sul suolo italiano, e avrà in programma musiche di Boccherini, Casals, Costanzi, Dotzauer, Piatti e Pooper.
L’apertura speciale del campanile prevede salite al campanile ogni 20 minuti a partire dalle 14:30. È obbligatoria la prenotazione sul sito: www.campaniledilecco.it
L’iniziativa, pensata per valorizzare il patrimonio artistico e culturale lecchese, è organizzata all’interno del progetto “Circondati dalla Bellezza” dell’Associazione Culturale Madonna del Rosario, dalla Cooperativa Eliante e dall’Associazione Luce Nascosta, promosso da Fondazione Comunitaria del Lecchese Onlus e Lario Reti Holding.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL









































