Concerto “Note d’amore in Villa” a Erve

È previsto per Sabato 5 Luglio alle 21.15, presso Villa Mercedes a Erve, il Concerto dal titolo Note d’amore in Villa, un viaggio acustico tra le emozioni dell’amore.

Protagonista della serata sarà Michela Pinton, Voce, diplomata in canto pop-rock presso il Conservatorio Gaetano Donizetti di Bergamo.
Sarà accompagnata da Marco Gaiani alla Tastiera e Damiano Carrara alla Chitarra.

L’evento, che si svolge nell’ambito della Rassegna “Estate Musicale Ervese“, è il primo che vede la Direzione Artistica di Giuseppe Capoferri, il quale propone un Concerto improntato sulla musica Pop romantica. Il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i più bei brani d’amore che nel corso degli anni sono stati interpretati da artisti tra i più conosciuti a livello internazionale.

Il caso di maltempo il concerto si svolgerà presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta a Erve. 

Prossimi eventi

Nessun evento trovato!
.
.
.
.
..
..
..
..
Aste Immobiliari

Meteo

.
.
..
..
..
..
..

Webcam Crocione San Martino

Webcam Crocione San Martino (1090 slm)

Servizio webcam offerto da:

Elettrasystem Easynet