“Il più grande segreto di Conor O’Malley” a Merate

Venerdì 23 maggio alle ore 21.00, in occasione della Giornata del Sollievo, l’Auditorium Giusi Spezzaferri di Merate ospiterà “Il più grande segreto di Conor O’Malley”, uno spettacolo teatrale intenso e coinvolgente promosso dall’Associazione Fabio Sassi OdV, con il patrocinio del Comune di Merate e realizzato grazie al contributo del Fondo Ambiente e Cultura.

Liberamente ispirato al romanzo Sette minuti dopo la mezzanotte di Patrick Ness e Siobhan Dowd, lo spettacolo racconta la storia di un ragazzo di fronte alla malattia della madre. Una notte, la sua fantasia si anima e un albero millenario gli propone un patto: in cambio di tre storie, Conor dovrà affrontare la propria verità.

Sul palco Lucia Corna e Daniel Santantonio, affiancati dalle scenografie di Giovanni Ambrosini e dalle musiche di Giorgio Canini, daranno vita a una rappresentazione che affronta con sensibilità i temi della perdita, della consapevolezza e della speranza.

In linea con la missione dell’Associazione Fabio Sassi, questo evento, ad ingresso gratuito, vuole essere un’opportunità per affrontare con delicatezza e umanità un tema ancora troppo spesso evitato: la morte. Ma soprattutto è un invito a riflettere sul senso della vita, sul valore delle relazioni autentiche e sull’importanza di un accompagnamento dignitoso e rispettoso.

Prossimi eventi

Nessun evento trovato!
.
.
.
.
..
..
..
..
Aste Immobiliari

Meteo

.
.
..
..
..
..
..

Webcam Crocione San Martino

Webcam Crocione San Martino (1090 slm)

Servizio webcam offerto da:

Elettrasystem Easynet