“IterFestival” a Villa Greppi
Da Paolo Ruffini a Marco Balzano; da Paolo Rumiz ad Antonio Albanese. E ancora Oscar Farinetti, Ritanna Armeni, Alessandra Selmi. Dodici appuntamenti con gli autori delle più interessanti novità editoriali del momento per “IterFestival” 2025, la manifestazione promossa dal Consorzio Brianteo Villa Greppi con la direzione artistica di Martina Garancini de Lo Sciame Coop. Soc. Onlus. In programma dal 9 aprile al 6 giugno, la kermesse letteraria si snoderà, come sempre, tra i diversi comuni del Consorzio Villa Greppi, proponendo un fitto cartellone di incontri.
Quasi due mesi di chiacchierate con scrittori di primo piano per un’edizione che, quest’anno e come anticipato, ha come fil-rouge il tema “sfide”.
Dopo il laboratorio di pittura fluo con l’illustratore Manuel Vertemara, pensato per bambini e in programma per sabato 12 aprile alle 15 nella biblioteca di Viganò (età dai 7 ai 12 anni, iscrizione obbligatoria entro giovedì 10 aprile tramite mail: attivitaculturali@villagreppi.it), alle 17.30 dello stesso giorno Villa Borromeo di Arcore ospita Lucia Todaro, autrice del libro “La felicità possibile. Piccoli indizi di quotidiana saggezza”, che sottolinea come la felicità si celi nelle piccole cose, nei gesti gentili e anche nelle sfide.
Tutti gli incontri sono a ingresso libero fino a esaurimento posti.
Per aggiornamenti sul festival e su eventuali cambi di programma: www.villagreppi.it Facebook e Instagram: @consorziobrianteovillagreppi

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL









































