La Rassegna “E…state a Teatro” a Carenno

Carenno accoglie l’estate con una rassegna teatrale che promette emozioni, risate e cultura per tutte le età. Al Cineteatro San Pio X di via Don Cavallari 8 andrà in scena “E…state a Teatro”, organizzata dal Comitato provinciale Fita Lecco Como, in collaborazione con Teatranti di Carenno, Parrocchia di Carenno e con il patrocinio del Comune.

Il cartellone si apre Sabato 28 giugno alle 21.00 con “Quattro dopo mezzanotte”, spettacolo firmato da Marco Ongania e portato in scena dalla compagnia Namastè di Lecco. Segue Sabato 5 Luglio, sempre alle 21.00, “Parenti serpenti”, celebre commedia proposta dalla Compagnia Teatrale di San Giovanni 1810.

Due appuntamenti speciali sono dedicati ai più piccoli: Sabato 20 Luglio alle 17.30 va in scena “Leonardo – Un giorno imparerò a volare”, spettacolo per bambini dai 5 ai 10 anni con la regia di Teresa Di Benedetto e interpretato da W.I.P. Teatro di Cassina De’ Pecchi. Si replica Venerdì 30 Agosto, alla stessa ora, con “Oltre le pagine – Un mondo di storie” a cura dei Derivati Complessi di Milano, diretti da Francesca Pavan.

Sabato 9 Agosto alle 21.00 sarà la volta di “Novecento”, spettacolo intenso e poetico tratto dal monologo di Alessandro Baricco, proposto dalla Compagnia Filodrammatica Orenese con la regia di Fabrizio Perrone e Mattia Nodari. La rassegna si chiude Venerdì 6 settembre alle 21.00 con “Trambusto in casa Brambilla”, portato sul palco dalla compagnia Le Gocce di Civate, regia di Margherita Villarusso.

Prossimi eventi

Nessun evento trovato!
.
.
.
.
..
..
..
..
Aste Immobiliari

Meteo

.
.
..
..
..
..
..

Webcam Crocione San Martino

Webcam Crocione San Martino (1090 slm)

Servizio webcam offerto da:

Elettrasystem Easynet