“Nel segno di Scarlatti” – Concerto a Monticello Brianza

Torna con un  appuntamento estivo Nel segno di Scarlatti, la prima rassegna della XXII edizione di Brianza Classica, il circuito cameristico interprovinciale dell’Associazione Early Music Italia diretta dal Maestro Giorgio Matteoli, che si svolge nelle Province di Monza e Brianza e Lecco.

Venerdì 27 Giugno alle 20.00 presso la Comunità Terapeutica Riabilitativa Villa Ratti di Monticello Brianza, la rinomata Orchestra Barocca Siciliana diretta da Luca Ambrosio al clavicembalo e formata da Karla Bocaz Muñoz, Teresa Lombardo ai violini; Carmelo Fallea alla viola; Ramashanty Cappello al violoncello e Alberto Fidone al contrabbasso assieme al soprano Martina Licari e Calogero Contino alla tromba naturale, terrà una lezione concerto incentrata sulla musica barocca, dedicata alla comunità residenziale psichiatrica per giovani con disturbi borderline, ma aperta a tutti coloro che vorranno prenderne parte creando così un ponte fra i giovani che risiedono in residenza e la cittadinanza. Questa collaborazione nasce dalla volontà comune di portare la musica all’interno delle strutture terapeutiche e dalla convinzione che la musica possa arrivare a tutti.

Per prenotazioni è necessario chiamare o scrivere al numero 335.5461501 a partire dal lunedì prima del concerto dalle 8 alle 20. Le chiamate o i messaggi ricevuti fuori orario e prima di quella data non saranno presi in considerazione.

Prossimi eventi

Nessun evento trovato!
.
.
.
.
..
..
..
..
Aste Immobiliari

Meteo

.
.
..
..
..
..
..

Webcam Crocione San Martino

Webcam Crocione San Martino (1090 slm)

Servizio webcam offerto da:

Elettrasystem Easynet