LECCO – Riceviamo e pubblichiamo:
“Faccio eco a quanto detto dal precedente lettore (vedi lettera, ndr) riguardo la festa di San Patrizio svoltasi il 17 marzo sera in Via Parini e alla relativa chiusura della via.
Lasciando da parte le questioni relative alla sporcizia e al rumore mi ha indispettito molto l’atteggiamento del Comune in quanto volutamente non ha avvisato i residenti della zona. Nessun cartello ad avvisare della chiusura della strada e tantomeno della festa. Immagino che se fossimo stati avvisati per tempo ci sarebbero state forti rimostranze a riguardo. Anche sul sito del comune l’avviso della chiusura di Via Parini è comparsa solo durante la giornata del 17 marzo, insomma a giochi fatti! Il 16 sicuramente non era presente poiché ho personalmente controllato gli avvisi riguardo la viabilità cittadina. Sul sito del locale invece era già presente da svariati giorni l’annuncio della chiusura della strada e della festa! Wow, il sito di un pub è più aggiornato e autorevole di quello del Comune di Lecco!
Da parte mia e penso anche da parte dei miei “vicini” faccio i più vivi complimenti a questa amministrazione e a come ha saputo gestire questa situazione in maniera impeccabile e seria!”.
Lettera Firmata