LECCO – Riceviamo e pubblichiamo.
“Caro assessore Vittorio Campione, le pongo una domanda riguardo la viabilità nel rione di Olate. Le sembra logico, e possibile, che venerdì 21 marzo, tra le 16.30 e le 17.00, un’auto medica sia transitata a sirene spiegate in via Marsala, contromano?
Con le modifiche da lei apportate alla viabilità del rione, una persona che deve raggiungere l’ospedale, tanto per fare un esempio, deve effettuare un bel giro tra i quartieri di Castello, Olate e San Giovanni, sperando di non trovare però ingorghi in via Caldone o in via delle Rimembranze. In tal caso, l’auto medica è autorizzata a circolare contromano? In attesa di una sua risposta, noi abitanti delle vie interessate dai suoi cambiamenti, aspettiamo anche che si decida a fissare il tanto atteso incontro pubblico!
Ps: Riguardo alla lettera pubblicata su Lecconotizie: “Grazie al Comune ora a Olate si sta meglio” scritta dal signor Gianni Nasatti, vorrei sottolineare che il signor Gianni non abita nelle zone interessate. Certo è bello passeggiare a piedi per le vie del rione, ma a chi serve la macchina non è altrettanto piacevole…”
A. R.