C’era una volta una “Scrittrice Fantasma” di rivoluzionari sieri di bellezza…

Tempo di lettura: 4 minuti
Tiziana Nava

M.P. –  Chi non ha mai sognato di guardarsi allo specchio e di ritrovarsi con una bella manciata di anni in meno?

Martedì prossimo 30 maggio, alle ore 20.30, presso l’NH Hotel Pontevecchio di Lecco, avrà luogo la presentazione organizzata da Tiziana Nava dei rivoluzionari prodotti di bellezza e benessere di Jeunesse Global, azienda americana da quasi due miliardi di dollari di fatturato. Ingresso libero.

Era il maggio 2016 quando la storia di Jeunesse si incrociò con quella dell’autrice lecchese della guida turistica Como, Lecco e il Lario, i luoghi più amati, scritta insieme con Donata Vittani nel 2015 per i tipi di Ibis edizioni (Como-Pavia), e di Lecco si racconta… 39 storie dalla città, pubblicato dalla stessa casa editrice nel 2012.

Ho conosciuto Jeunesse grazie alla mia collaborazione come ghostwriter per un’agenzia di personal branding di Milano” spiega Tiziana Nava. “La cliente per cui scrivevo – e scrivo tutt’ora –, networker di fama internazionale, mi raccontò la storia dell’azienda e dei suoi fantastici prodotti. I fondatori di Jeunesse, Randy Ray e Wendy Lewis, marito e moglie, crearono questoimpero del network… grazie a un ginocchio malandato! Adesso vi racconto la loro storia.

Prima di iniziare l’avventura di Jeunesse Global, Randy e Wendy erano proprietari di un’azienda che si occupava della fornitura di software per aziende di network marketing; collaboravano anche con la Nasa, poi un giorno Randy si fece male al ginocchio e pensò che l’unica soluzione praticabile fosse un’operazione al menisco. Per fortuna il suo medico gli fece cambiare idea, consigliandolo di rivolgersi a un certo Nathan Newman di Beverly Hills, esperto di cellule staminali, chirurgo estetico e dermatologo di fama mondiale.

Il dottor Newman infatti curava i suoi pazienti iniettando fattori di crescita di cellule staminali umane nei tessuti malati: le cellule, duplicandosi, rigeneravano la zona trattata con risultati sorprendenti. Così accadde con il ginocchio malandato di Randy, che guarì perfettamente.

Nutraceutici Jeunesse

Durante una di queste visite Wendy, che era solita accompagnare il marito dal dottor Newman per le iniezioni di fattori di crescita di cellule staminali al ginocchio, notò dietro al bancone della segretaria una vetrina con alcune confezioni all’interno. Incuriosita, domandò cosa fossero. La segretaria le rispose che si trattava di un siero per la pelle con fattori di crescita di cellule staminali umane, messo a punto dal dottor Newman; tuttavia, essendo molto costoso, riuscivano a venderne solo pochi al mese.

Wendy ne acquistò subito uno e dopo aver testato personalmente gli incredibili risultati del siero sulla sua pelle – macchie cutanee scomparse e notevole aumento della tonicità –, d’accordo con suo marito Randy propose al dottor Nathan Newman di occuparsi della sua distribuzione abbattendone i costi.

Così, il 9 settembre del 2009 Randy Ray e Wendy Lewis fondarono ad Atlanta (usa) la Jeunesse Global, azienda di network marketing per la distribuzione e la vendita di prodotti ai fattori di crescita di cellule staminali (linea Luminesce per il viso e il corpo, il cui cavallo di battaglia è appunto il siero, con più di 240 fattori di crescita).

Al dottor Newman si affiancarono altri medici di fama internazionale, tra cui Vincent Giampapa, nominato al Nobel per le sue ricerche sulla telomerasi, che contribuì al successo di Jeunesse con una linea di potenti integratori alimentari naturali per ritardare l’invecchiamento cellulare (Finiti e am pm). Nuovissimo è poi Zen Project 8, un programma per la gestione equilibrata del peso studiato in collaborazione con Mark MacDonald, uno dei guru del fitness”.

Luminesce Jeunesse

E cosa c’entra Tiziana Nava con Jeunesse, a parte averne scritto decine di articoli per conto della sua cliente?

Beh, la curiosità è donna e alla fine, a furia di scriverne, ho voluto provarli pure io questi prodotti miracolosi! Prima di tutto, la linea Luminesce: i risultati che ho ottenuto sulla mia pelle sono così sorprendenti che ho deciso di organizzare un evento a Lecco per farli conoscere. A parlarne sarà Monica Guidi, beauty coach, che descriverà le caratteristiche di ogni prodotto rispondendo anche a eventuali domande e curiosità. L’imprenditore Luis Cuttica ci parlerà invece dell’azienda e del piano di business”.

Appuntamento martedì sera all’NH Hotel quindi: per gli amanti di bellezza e benessere, questa è un’occasione da non perdere!

Per informazioni:

Tiziana Nava
cell. 339 7942507
tiziana.jeunesseglobal@gmail.com
https://alidivetro.jeunesseglobal.com/