M.P. – Open d’or: perché l’autunno sia ancora un po’ estate. E’ questo lo slogan che presenta l’appuntamento di sabato 30 settembre. Un’intera giornata all’insegna dello sport e del buon gusto a partire dalle 9 fino alle 17.
Location di Opend’or sarà l’area espositiva esterna della Ferramenta Venerota di via Tagliamento, 32 a Lecco che accoglierà l’evento.
La parte sportiva sarà affidata a Giretto, associazione di promozione sociale di Bulciago, specializzata nell’organizzazione di eventi e iniziative ludico-motorie dedicate ai bambini che per l’occasione organizzerà una gimkana alla quale potranno partecipare piccoli e piccolissimi. Un vero e proprio circuito che regalerà divertimento e grandi emozioni, un’esperienza su due ruote indimenticabile al termine della quale si potrà ricevere la ciclopatente.
Per i più grandi, amanti del buongusto, verrà allestito uno spazio degustazioni griffato Carozzi Formaggi, con le prelibatezze valsassinesi tutte da gustare mentre i più piccoli avranno di che laccarsi i baffi con patatine a volontà.
Spazio anche ai motori con Autocogliati, la concessionaria lecchese per l’occasione consentirà di vedere da vicino e toccare con mano le ultime novità.
“Abbiamo voluto creare questo evento per la città di Lecco e per tutte le famiglie – spiega Massimo Rota titolare della Ferramenta Venerota – Noi abbiamo messo a disposizione l’area esterna per accogliere l’evento e far divertire grandi e bambini, affidando a Giretto l’organizzazione della parte sportiva dedicata ai più piccoli e coinvolgendo Carozzi Formaggi per la parte dedicata al gusto. Con noi anche Autocogliati che arricchirà l’evento con la presentazione di due novità nel mondo dei motori, il tutto in collaborazione con Reale Mutua”.
Appuntamento quindi per sabato 30 settembre con Opend’or perché l’autunno sia ancora un po’ estate!