“Da domani andremo di nuovo ad incontrare le persone strada per strada”
Il candidato di Centro Sinistra nel primo turno si è fermato poco sotto il 42%. Il suo sfidante Peppino Ciresa (Centro Destra) ha superato il 48%
LECCO – Una giornata intensa per Mauro Gattinoni candidato sindaco a Lecco per il Centro Sinistra. Il suo sfidante, Peppino Ciresa (Centro Destra), nel corso degli scrutini che si sono aperti questa mattina, ha dondolato inizialmente tra il 50 e il 49 per cento, per poi scendere sotto il 49%. Gattinoni si è fermato poco sotto il 42% e ora per lui c’è una seconda chance, con il Ballottaggio del 4 e 5 Ottobre.
“Si apre una pagina nuova. Si torna allo 0-0 dove tutto è possibile – commenta il candidato di Centro Sinistra dopo essere giunto, a scrutini conclusi, nella sede della sua civica, Fattore Lecco, di via Dante – Ora i lecchesi saranno i veri responsabili, la loro libertà sarà quella di esprimere il sindaco migliore per la città”.
Quindi Gattinoni loda il lavoro svolto finora: “Insieme a tutte le liste abbiamo fatto un lavoro incredibile, sono state la vera anima di una proposta autentica per la città. Abbiamo cercato di interpretare l’anima della città e abbiamo dato speranza. Ora andremo strada per strada, già da domani mattina ad incontrare tutte le persone e a loro spigheremo perché fare un altro passo”.
Tra 15 giorni si torna di nuovo alle urne con la parola ai lecchesi per eleggere il nuovo sindaco della città.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































