Una serata sull’importanza per Lecco di fare rete
Giovedì 16 luglio ore 21 alla piattaforma a lago
LECCO – Giovedì 16 luglio, alle ore 21, presso la piattaforma a lago di Lungolario Isonzo, si terrà l’evento “Lecco Città Capoluogo – I Sindaci del territorio per Mauro Gattinoni Sindaco”. L’iniziativa vedrà alcuni Sindaci del territorio lecchese uniti nel sostegno al candidato Sindaco di Lecco per il Centro-sinistra Mauro Gattinoni.
Saranno presenti:
- Marco Passoni (Olginate)
- Giuseppe Conti (Garlate)
- Paolo Lozza (Vercurago)
- Flavio Polano (Malgrate)
- Paolo Lanfranchi (Dolzago)
- Chiara Narciso (Oggiono)
- Giovanni Montanelli (Galbiate)
- Antonio Rusconi (Valmadrera)
- Virginio Brivio (Lecco)
Dopo l’apertura del candidato Sindaco Gattinoni, i Sindaci tratteranno – attraverso brevi interventi – degli argomenti più sensibili e attuali del nostro territorio: dalle infrastrutture provinciali alla sanità, dai servizi alla persona e alla famiglia fino alla scuola, dalla cultura al turismo, passando per il tema della governance e delle partecipate.
“Questa serata vuole mettere l’accento sull’importanza per Lecco di fare rete, di essere capace di guidare lo sviluppo dell’intero territorio – commenta Mauro Gattinoni –. Coordinandosi con gli altri comuni da comune capoluogo di provincia, Lecco ha il compito di proporre e mettere in pratica una visione territoriale condivisa”.
L’iniziativa è aperta al pubblico. In caso di maltempo l’evento si sposterà presso la sede della coalizione di Centro-sinistra “Fattor Comune” (viale Dante 18, Lecco).