Scuola, montagna, sport, famiglia, cultura e città: i temi di discussione con i cittadini
Il primo tavolo tematico per Mauro Gattinoni sarà ‘on line’
LECCO – Al via le iniziative a “Fattor comune” la sede del centrosinistra di Mauro Gattinoni aperta dalla scorsa settimana ai cittadini: iniziano i “tavoli tematici”, momenti aperti ad associazioni, esperti e semplici cittadini, per confrontarsi e condividere le proprie idee riguardo i temi centrali per il presente e il futuro della nostra città.
“L’eccezionalità del momento non ci ferma ma ci porta a dover ripensare alla forma di questi appuntamenti di aggregazione e discussione” è il messaggio di Mauro Gattinoni.
Per questo, considerate le giuste restrizioni a tutela della salute, il primo tavolo dedicato a “Scuola e università” si terrà venerdì 6 marzo, ore 20.45, in video-conferenza. Il link per connettersi sarà inviato a chi vorrà prendere parte alla serata: per ricevere il link sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo partecipa@gattinonisindaco.it.
I prossimi appuntamenti si terranno nella sede di Fattor Comune, salvo indicazioni di nuove misure precauzionali, le quali renderanno necessario utilizzare nuovamente una modalità d’incontro a distanza che sarà comunicata sui nostri canali social (Facebook, Instagram) e sul sito www.gattinonisindaco.it.
Questo il calendario completo:
Scuola e università – venerdì 6 marzo, ore 20.45 (in video-conferenza);
Montagna – lunedì 9 marzo, ore 20.45;
Sport – mercoledì 11 marzo, ore 20.45;
Famiglia e welfare – lunedì 16 marzo, ore 20.45;
Cultura – mercoledì 18 marzo, ore 20.45;
Città, urbanistica e ambiente – lunedì 23 marzo, ore 20.45.