LECCO – In attesa degli impegni ufficiali di Coppa Italia e campionato, domani, domenica 4 agosto, il “Rigamonti-Ceppi” ospiterà l’amichevole tra il Lecco e la Primavera del Novara. La partita avrà inizio alle ore 18; per gli spettatori sarà aperta solo la Tribuna, al costo di 5€.
Subito in campo gli ultimi due acquisti: l’attaccante Riccardo Capogna (’88), ex Chieti, cresciuto nelle giovanili di Lazio e Parma, e il difensore valsassinese Marco Bergamini (’88), cresciuto nel Milan ed ex di Olginatese, San Marino e Renate. Sfumato, invece, l’accordo con Malgrati. La due parti sono infatti rimaste molto distanti sul piano economico.
Nella prossima settimana saranno resi noti dalla Lega Nazionale Dilettanti i gironi e il calendario, compreso quello di Coppa Italia. Quasi certamente scongiurato il “pericolo sardo”, il Lecco si aspetta di essere nuovamente inserito nel girone B, insieme alle altre compagini lombarde e alle venete.
Già abbozzata anche la campagna abbonamenti, i cui prezzi terranno conto delle 3 gare a porte chiuse che la squadra di Beppe Butti dovrà affrontare al “Rigamonti-Ceppi”.
Per quel che riguarda il mercato, l’attenzione si è concentrata in questi giorni sui ’95. Sono stati aggregati alla prima squadra anche i Juniores del ’96 Mattia Locatelli e Luca Romano.
Restano in prova i brasiliani Da Silva e Izzo e il giovane atalantino Massimiliano Ponti (’93).