Ballabio. Bongio Trip: ai nastri di partenza con tante novità

Tempo di lettura: 2 minuti
bongio-trip (4)
Bongio Trip vincitori edizione 2013

BALLABIO – Diciamo la verità, le scorse edizioni della “Bongio Trip”, gara di corsa in montagna non competitiva aperta a tutti, non hanno avuto per svariati motivi (sovrapposizione con altre gare, meteo inclemente, poca visibilità negli abituali circuiti podistici) un grande successo in termini di partecipanti nonostante l’accurata organizzazione del CAI Ballabio.

bongio-trip (2)
La baita di Bongio, arrivo della gara

Quest’anno però gli organizzatori, forti di nuovi arrivi nel comitato organizzatore e di una nuova linfa di idee e sponsor (su tutti la Stylgraf Italia Srl), sono decisi a valorizzare al meglio questa gara che porta i corridori da Ballabio sulle pendici del Monte Due Mani, fino ad arrivare appunto alla Baita di Bongio.

Appuntamento dunque per tutti domenica 31 agosto presso la sede del CAI Ballabio per le iscrizioni dalle 8.00 alle 10.00, poi la partenza della gara che in circa 5,6 Km di salita (comunque adatta a tutti) porterà famiglie e runner sui sentieri del Due Mani. All’arrivo pasta party per tutti i partecipanti e maglia tecnica personalizzata a ricordo della giornata (in immagine).

Per ulteriori informazioni vedere l’evento sulla pagina Facebook dedicata.

Lecconotizie seguirà l’evento con un fotografo che immortalerà tutti i presenti sul percorso, così da avere un ricordo della giornata. La foto sarà scaricabile dal sito di Lecconotizie nei giorni seguenti la gara.

 

bongio-trip (7)
La maglia edizione 2014 che sarà nel pacco gara di tutti gli atleti