Calcio Lecco: 5 reti blucelesti annientano la Pro Sesto

Tempo di lettura: 2 minuti

calcio lecco pro sesto

 

LECCO – Il risultato si commenta da solo: con 5 reti a 1 il Lecco annienta la Pro Sesto di mister Roncari.

L’ultimo appuntamento del tour de force toccato ai blucelesti si conclude con la schiacciante vittoria tra le mura del Rigamonti Ceppi.

I primi a mettere a segno sono i milanesi: a bucare la rete è l’ex bluceleste Castagna che al 17’ sorprende Frattini, i blucelesti cercano immediatamente di recuperare lo svantaggio e il pareggio arriva al 20’ con Rigamonti e da qui parte l’attacco serrato che la Calcio Lecco porterà avanti fino alla fine dal match. Al 34’ Cardinio arriva al limite dell’area ospite, Paris lo stende a terra: rosso diretto, il numero due milanese è invitato a tornare negli spogliatoi, lasciando la propria squadra in inferiorità numerica. I blucelsti sono bravi a sfruttare la situazione e due minuti dopo guadagnano una punizione dal limite: Baldo insacca e il primo tempo si chiude con il vantaggio del Lecco per 2 reti a 1.

Calcio Lecco - Giocatori_calcio_inizio  (38)

La ripresa si apre subito con la terza rete bluceleste: cross di Cardinio, Rigamonti sotto porta risponde di tacco e porta a casa il pallone (4’). Passano solo sei minuti e Capogna firma la rete del 4 a 1 (10’). Ai milanesi non restano più buone occasioni per tentare il recupero e al 28’ è ancora Capogna che insacca la quinta rete bluceleste.

Nei restanti minuti di gioco a dominare è sempre la Calcio Lecco, che, però,  decide di non infierire ulteriormente sugli ospiti e, così, si aspetta solo il fischio finale che arriva al 48’ decretando la schiacciante vittoria dei blucelesti.