VILLAFRANCA VERONESE – Nella sala stampa del campo sportivo di Villanfranca i discorsi sono incentrati sulle condizioni di Redaelli: il numero 5 bluceleste si è infortunato durante il match ed è stato portato all’ospedale di Bussolengo per i controlli del caso.
Preoccupati i compagni di squadra, tra i quali Bugno che dichiara: “Quando si gioca a calcio ci si deve divertire, poi succedono questi episodi sfortunati e si resta un po’ amareggiati, l’importante ora è che Redaelli si riprenda al 100 per cento e possa tornare presto, per noi è importante e non solo come giocatore”, mentre sul match in generale il difensore bluceleste commenta: “Il Villafranca ha giocato chiudendosi molto, a inizio partita noi meritavamo di più, poi purtroppo abbiamo subito la rete. Dopo l’espisodio di Redaelli abbiamo cercato di mantenere la concentrazione il più possibile, Baldo è riuscito a piazzare una delle sue perle regalandoci un punto: ora pensiamo alle prossime partite”.
Pellegrinelli ha esordito oggi con la maglia bluceleste, un inizio burrascoso e al termine della gara il sostituto di Frattini dichiara: “E’ stata una partita difficile, anche se noi partivamo con più potenziale non era per forza predittivo di una vittoria. In questa squadra mi sono trovato bene, i compagni mi hanno aiutato con i loro consigli e mi hanno dato fiducia, spero di averli saputi ripagare”.
Dall’ospedale di Bussolengo fanno sapere che Redaelli è stato sottoposto a tac che non ha evidenziato problemi alla testa, purtroppo vi è la frattura del setto nasale e il difensore bluceleste dovrà restare in osservazione all’ospedale fino a domani.