La Calcio Lecco saluta mister Baldini: decisive le quattro sconfitte nelle ultime cinque partite
Urge trovare subito un sostituto: i blucelesti torneranno in campo già questo mercoledì
LECCO – La sconfitta di ieri contro la FeralpiSalò è stata decisiva per la dirigenza bluceleste nel mettere fine al rapporto con mister Francesco Baldini, esonerato ufficialmente questa mattina, lunedì 28 ottobre, dalla società. L’andamento negativo di questo ultimo mese, 4 sconfitte nelle ultime 5 gare, ha portato la società guidata da Aniello Aliberti a prendere subito delle contromisure.
Bisognerà subito trovare un sostituito perchè il Lecco scenderà di nuovo in campo già mercoledì 30 ottobre contro il sorprendente Alcione di questo inizio di campionato. Oltre a Baldini sono stati sollevati anche i membri del suo staff ovvero il vice allenatore Luciano Mularoni, il collaboratore tecnico Claiton, il preparatore dei portieri Davide Bertaccini e il preparatore atletico Diego Gemignani.
La società bluceleste ringrazia il tecnico toscano e il suo staff per la dedizione e per la professionalità dimostrata durante i mesi alla guida del Lecco e augura loro il meglio per il futuro personale e professionale.