Calcio Lecco, inizia il calciomercato e Motta cerca appartamenti

Tempo di lettura: 2 minuti
Il curatore Mario Motta
Il curatore Mario Motta

LECCO – Prosegue il lavoro di Mario Motta per permettere alla Calcio Lecco di continuare e arrivare a concludere la corrente stagione in serie D. Il curatore fallimentare annuncia che è iniziata la campagna acquisti e conferme per la rosa bluceleste e chiede aiuto ai cittadini per trovare una casa ai giocatori che si uniranno al gruppo di mister Bertolini.

“La società sportiva Calcio Lecco 1912 – comunica Motta – nella sua attività di rilancio della società, ha urgente necessità di trovare la disponibilità di un paio di appartamenti arredati in comodato od a costo contenuto che possano essere utilizzati da calciatori che verranno a Lecco per l’attività calcistica della stagione. Abbiamo già un calciatore che arriverà settimana prossima, e pertanto dobbiamo a breve trovare una soluzione. Grato comunque della disponibilità ed attenzione, segnalo che ovviamente ogni sforzo fatto sarebbe sempre reso pubblico, se richiesto, perché il calcio Lecco oggi è di tutti i lecchesi e chi si prodiga per esso deve essere correttamente premiato”.

Per quanto riguarda la campagna acquisti, invece, il curatore fallimentare annuncia ufficialmente il ritorno del croato Marko Matic che dopo aver lasciato la squadra prima del fallimento ora è pronto a indossare di nuovo la maglia bluceleste.