Calcio. Semifinale Coppa Italia. CasateseRogoredo: pari nel match di andata

Tempo di lettura: 2 minuti
La CasateseRogoredo (credit foto Usd CasateseRogoredo)
La CasateseRogoredo (credit foto Usd CasateseRogoredo)
La CasateseRogoredo (credit foto Usd CasateseRogoredo)

 

CASATENOVO – E’ un 2-2 che sa molto di beffa per la CasateseRogoredo, quello maturato al termine del primo atto della semifinale di Coppa Italia d’Eccellenza. I ragazzi di Vianello, nella gara d’andata giocata sul sintetico di Rogoredo, si fanno rimontare due reti dalla Vimercatese Oreno, guidata dal brasiliano ex Serie A Jedaias Neves, meglio conosciuto come Jeda. 

Per quanto concerne la cronaca della gara, questa si mette subito sui binari giusti per i biancorossi che al 17′ si portano in vantaggio, quando Talon batte Perego con un tiro dal limite dall’area. Dopo il gol dell’1-0 la CasateseRogoredo continua ad attaccare ma, poco dopo la mezz’ora, viene graziata dal palo su una conclusione di Arensi.

Nella ripresa il copione della gara non varia di molto e al 67′ Gjonaj riesce a trovare la rete del raddoppio con una sassata dalla lunga distanza.

A questo punto il più sembra fatto per i padroni di casa, che però non hanno fatto i conti con Sunday, mandato in campo da Jeda al 70′ al posto dell’ex attaccante biancorosso Mazzini. Due minuti dopo il suo ingresso la punta accorcia le distanze per poi colpire di nuovo e trovare la via del pareggio all’87’, approfittando di un grave errore in fase di rilancio coi piedi di Acerbi.

Mercoledì 5 dicembre le due squadre torneranno ad affrontarsi a Lesmo per la gara di rtiorno, dalla quale uscirà la sfidante della vincente dell’altro doppio confronto che vede opposte Bedizzolese e Varese Calcio (1 – 0 per i varesini nella partita d’andata giocata in casa dei bresciani).