Il Lecco non ci sta: riaprite le porte del “Rigamonti-Ceppi”!

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Un giorno dopo la pesante sentenza del Giudice Sportivo, il Lecco esprime il proprio dissenso. Dalla sede di via Don Pozzi è infatti partito il reclamo avverso la multa e la chiusura delle porte dello stadio in occasione della paartita di sabato contro l’AlzanoCene. Il tempo è pochissimo, ma la società bluceleste ha voluto comunque fare un tentativo doveroso per consentire ai propri tifosi di assistere alla gara, che sarà trasmessa in diretta TV su Raisport1, alle ore 15 di sabato 2 febbraio. La risposta della Federazione è attesa per domani. Questo il comunicato ufficiale.

La Società Calcio Lecco 1912 SpA comunica che in data odierna è stato inoltrato presso la Corte di Giustizia Federale 3^ Sezione, il reclamo con procedimento di urgenza avverso la sanzione dell’ammenda di € 2.500,00 e la disputa a porte chiuse della gara LECCO-ALZANO CENE, inflitta a seguito della gara Atletico Montichiari-Lecco di Domenica 27 Gennaio ‘13 (Delibera del Giudice Sportivo presso il Dipartimento Interregionale con Comunicato Ufficiale N° 95 del 30 Gennaio 2013).
La Calcio Lecco ha proposto le rituali controdeduzioni nei termini stabiliti dalle normative federali. Il dibattimento è  previsto per domani, Venerdì 1 Febbraio 2013, presso la Sede Federale di Via Gregorio Allegri a Roma, con inizio alle ore 14:00.