Il Lecco venduto di botto: intero pacchetto a Galati e Stocco

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – “La Società Calcio Lecco 1912 SpA comunica ufficialmente che in data odierna, dinnanzi al Notaio Giulio Donegana in Lecco, è stato siglato l’accordo di cessione dell’intero pacchetto azionario.
La nuova proprietà è rappresentata dal Sig. Stefano Galati, che ha assunto la qualifica di Presidente della Società, e dal Sig. Carlo Stocco, in qualità di Socio. A breve sarà comunicata la data della conferenza stampa di presentazione della nuova società e relativo organigramma”.
Poche righe di comunicato per annunciare che il passaggio di proprietà atteso da anni è stato aperto e concluso in pochi giorni.
Ma chi sono i nuovi proprietari? Che cosa o chi li ha convinti ad avvicinarsi al Lecco e ad accaparrarselo nel giro di poco? Che cosa porteranno alla società di via Don Pozzi?
Non ce ne voglia il nuovo presidente Galati, ma gli impegni che sarà chiamato ad affrontare non saranno solo di natura economica. A Lecco c’è bisogno di trasparenza, trasparenza e ancora trasparenza.
Possiamo solo augurare che l’avventura bluceleste sia lunga, proficua e soddisfacente. E che il pacchetto azionario non si riveli un pacco…