Lecco. Merli Sala: “Pensiamo solo al calcio giocato”

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – “Le polemiche di questi giorni sono solo un modo per distrarci”. Così Ivan Merli Sala sull’esposto del Montichiari che ha avviato un’indagine da parte della Procura federale. I blucelesti però non vogliono pensare a ciò che succede fuori dal campo, ma solo al calcio giocato. “L’Alessandria è una squadra formata da ottimi giocatori – spiega il difensore –, il gruppo è ostico e rognoso, sicuramente non sarà una partita facile anche se loro non hanno più nulla da chiedere al campionato. Da parte nostra non dovrà mancare l’orgoglio”. I piemontesi arrivano da un pareggio casalingo contro la Pro Patria (1-1), dimostrazione che lotteranno anche al Rigamonti-Ceppi.

“Purtroppo il nostro destino passa attraverso la gara Montichiari–Treviso – dichiara Giacomo Modica –. Non voglio parlare delle polemiche di questi giorni, penso solo a concludere la rimonta che abbiamo cominciato quando ci trovavamo a meno dodici punti dai playout”.

Domenica non ci sarà sicuramente Cavagna per un’elongazione al bicipite femorale, oltre ai soliti Guerci e Garzon. Aprea (problemi a caviglia e flessore) e Castelnuovo (fastidi muscolari) saranno in campo, più complicato è il recupero di Sciannamè che soffre di fascite plantare.