Calcio Serie D. Pareggio senza reti per la Casatese; Brianza Olginatese ko

Tempo di lettura: < 1 minuto
L'allenatore della Brianza Olginatese Aldo Monza (foto tratta dalla pagina fb Usd Brianza Olginatese)
L'allenatore della Brianza Olginatese Aldo Monza (foto tratta dalla pagina fb Usd Brianza Olginatese)

Mazzoleni stoppato sullo 0-0 dal Caravaggio

L’Arconatese supera 2-0 i ragazzi di Monza

LECCO – Giornata negativa per le formazioni lecchesi impegnate nel girone B di Serie D. La Casatese viene bloccata sullo 0-0 dal Caravaggio mentre la Brianza Olginatese, nell’anticipo del sabato, viene sconfitta per 2-0 dall’Arconatese.

Per la Casatese si tratta del secondo pareggio consecutivo senza reti. Dopo quello interno, maturato nel precedente turno contro il Real Calepina, i ragazzi di Mazzoleni si bloccano anche sul terreno di gioco del Caravaggio.

Sempre come la scorsa giornata, è andata ancora peggio alla Brianza Olginatese che nell’anticipo giocato ieri è stata battuta 2-0 dall’Arconatese. A punire la banda di Monza è stata una doppietta di Longo. Per i bianconeri si tratta del secondo ko di fila, dopo quello interno rimediato per mano del Caravaggio (1-3).

Per quanto riguarda la classifica la Casatese muove un piccolo passo portandosi a 38 punti; la Brianza Olginatese resta invece ferma a quota 24. Le due formazioni torneranno in campo mercoledì pomeriggio nel turno infrasettimanale valevole per la ventiquattresima giornata: la Casatese riceverà la capolista Sangiuliano City, la Brianza Olginatese ospiterà invece la Castellanzese.