LECCO – Senza il bomber Davide Castagna – squalificato – e senza Andrea Asti Brun – infortunato – il Lecco si appresta a disputare la terza partita nel giro di una settimana. La delusione per la vittoria sfuggita al ’92 in quel di Crema deve già lasciare spazio al desiderio di tornare al successo pieno. Domani, al “Rigamonti-Ceppi” arriva il Caravaggio, avversario da non sottovalutare. I bergamaschi non hanno ancora vinto nel girone di ritorno, ma vogliono riscattare la sconfitta interna patita mercoledì dal Darfo di Giuliano Melosi.
Tra i 18 convocati dal tecnico Fiorenzo Roncari, c’è anche il nuovo acquisto Claudio Sciannamè. Questa la lista: Matteo Aldegani (’94), Martin Asiedu (’92), Matteo Bonacina, Mario Chessa (’93), Leo Di Ceglie, Renato Fachersi (’92), Alberto Frigerio, Andrea Gritti, Syefano Mauri, Daniele Mignanelli(’93), Luca Redaelli (’94), Manuel Romeo (’93), Andrea Rota, Nicola Rota (’94), Roberto Rudi, Manuel Sarao, Claudio Sciannamè, Riccardo Vaglio (’93).
La Calcio Lecco ha inoltre chiesto e ottenuto che, prima dell’incontro, venga osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Sandro Aondio, indimenticabile tifoso bluceleste scomparso in settimana. C’è da scommettere che Aondio troverà il modo di far arrivare le sue invettive e il suo incoraggiamento anche dall’aldilà.
Intanto, la nevicata iniziata nel pomeriggio sta già lasciando campo libero alla pioggia. Quindi, campo libero anche al “Rigamonti-Ceppi” per Lecco – Caravaggio.
Terzo round in 7 giorni per il Lecco, in ricordo di Aondio
Tempo di lettura: < 1 minuto