LECCO – E’ prevista per il prossimo venerdì 22 marzo, alle 20.30, l’Assemblea Generale Ordinaria del CAI Lecco, alla quale sono invitati tutti i soci del sodalizio lecchese in regola con il pagamento della quota associativa.
I soci della Sezione Cai di Lecco “Riccardo Cassin” si ritroveranno presso la Sala Conferenze dell’Associazione Confindustria in via Caprera n.4 a Lecco e saranno chiamati a votare per il rinnovo delle cariche sociali. E’ infatti scaduto il mandato dell’attuale Direttivo che vede alla presidenza Emilio Aldeghi.
Prima delle votazioni ci sarà la presentazione dei candidati per l’elezione dei membri del Consiglio Direttivo, per l’elezione dei membri del Collegio dei Revisori dei Conti e per l’elezione dei delegati all’Assemblea Nazionale e all’Assemblea regionale Lombarda; in un secondo momento si avvieranno le votazioni.
Prima di questo importante punto all’ordine del giorno ci sarà la relazione del Presidente sezionale sulle attività svolte nell’anno 2012, alla quale seguirà una discussione con votazione finale e la relazione finanziaria, con presentazione del Bilancio consultivo 2012 e Bilancio preventivo 2013, a cui seguiranno la relazione del Collegio dei revisori dei Conti con relativa votazione. Dopo le votazioni seguiranno le relazioni dei responsabili si settore sulle attività svolte nel 2012, quindi l’approvazione delle quote associative per l’anno 2013
Va ricordato che hanno diritto a intervenire all’Assemblea tutti i Soci in regola con il pagamento della quota associativa sociale e che i minori di 18 anni non hanno diritto di voto; è ammessa la partecipazione all’Assemblea per delega e ogni socio maggiorenne può essere portatore di una sola delega sulla quale oltre alla firma leggibile del delegante deve risultare il suo numero della tessera d’iscrizione.